Cerca
Close this search box.

Il Genoa pesca in Campania, si muove la Casertana: ecco i raduni

Il Genoa cerca nuovi talenti in Campania

Il Genoa è uno dei club specializzati nella ricerca di giovani talenti in Campania, varie promesse come per esempio Mandragora, Panico e Matarese, fanno parte degli organici delle giovanili rossoblù. L’8 Maggio la missione di scouting continua: il responsabile organizzativo del vivaio Michele Sbravati, il direttore sportivo Francesco Bega e l’osservatore Attilio Arnese saranno ad un raduno gestito dalla scuola calcio Recale 2002 rappresentata da Pietro Pontillo e Felice Nasta. Comincia a muoversi anche la Casertana che, dopo aver conquistato l’accesso alla nuova Lega Pro unica, cerca di potenziare il proprio settore giovanile. Il 5 Maggio è in programma un raduno allo stadio “Pinto” di Caserta con il responsabile dell’area tecnica del vivaio Antonio Caso, gli allenatori di Berretti ed Allievi Paolo Di Gaetano e Francesco Rossi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.