Gli azzurri di Saurini a Torino per la gara d’andata di Coppa Italia

Il gruppo partenopeo ha dimostrato grande maturità in gare così importanti

La Primavera del Napoli si prepara a vivere una serata stellare sul terreno dello Juventus Stadium. Domani sera alle 20.45 i partenopei affronteranno i bianconeri nella gara di andata della finale di Coppa Italia.

DIRETTA TV SU SPORTITALIA – I giovani guidati da Saurini cercheranno di riscattare, almeno in parte, le recenti amarezze che la sfida a distanza tra Napoli e Juventus sta riservando nel massimo campionato. Un appuntamento di cartello in un vero e proprio tempio del calcio, con diretta televisiva su Sportitalia. Ci sono tutte le premesse per assistere ad uno spettacolo entusiasmante. La distribuzione gratuita dei biglietti per i sostenitori del Napoli in possesso della tessera del tifoso, da ritirarsi presso la ricevitoria Lottomatica di via De Ruggiero 100, dovrebbe favorire anche la presenza di supporters partenopei al seguito della squadra che si sta preparando con cura a questo appuntamento, tanto che sabato scorso il tecnico Saurini ha operato un ampio turnover in occasione dell’ultimo match di campionato vinto per 4-1 contro il Vicenza.

FINALE STORICA – Il Napoli sta marciando con il turbo innescato fin dall’inizio della stagione, ottenendo grandi soddisfazioni sia in campionato che in Coppa Italia. Gli osservatori ritengono che il collettivo partenopeo, che annovera anche alcuni elementi entrati stabilmente nel giro della nazionale under 19 guidata da Alberigo Evani, sia tra le favorite anche per aggiudicarsi lo scudetto. In questa ottica, quella di domani sera potrebbe addirittura rappresentare la tappa di avvicinamento ad un’accoppiata che potrebbe rivelarsi di portata storica. Il gruppo ha già dimostrato in passato grande maturità e capacità di affrontare con concentrazione e senza tensioni gli impegni più difficili. Domani sera gli undici che scenderanno in campo dovranno superare anche l’emozione di calcare in notturna il manto erboso di un così prestigioso palcoscenico.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.