Giovanissimi Regionali, Alpignano Cup: Pol. Mirafiori-Napoli 0-6, gli azzurrini accedono alle finali di consolazione

I ragazzi di Fabris affronteranno domani gli svedesi del Brommapojkarna

Sussulto dei Giovanissimi Regionali azzurri all’Alpignano Cup. Gli azzurrini hanno surclassato nell’ultima giornata della fase a gironi la Pol. Mirafiori per 6-0. Le reti sono state siglate da Lauro, Esposito D. (3), Lenzi e Cipolletta. I partenopei si sono così garantiti il secondo posto del raggruppamento in virtù della contemporanea sconfitta del Bellinzona (in svantaggio per quanto riguarda la differenza reti) contro l’Inter. I nerazzurri hanno parimenti archiviato la pratica svizzera con lo stesso risultato: 6-0. I ragazzi classe ‘2001 di Fabris continueranno così l’avventura alla manifestazione, cimentadosi nelle finali di consolazione (5°-8° posto) contro gli svedesi del Brommapojkarna. La gara è prevista per domani alle ore 9:30.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.