Giovanissimi Regionali, Alpignano Cup: Bellinzona-Napoli 0-0, oggi alle 19:00 il prossimo incontro

Alpignano Cup amara per gli azzurrini di Fabris. Il Napoli non va oltre lo 0 a 0 contro il Bellinzona e dice addio alle possibilità di vincere il girone. Il 6 a 0 contro l’Inter aveva già compromesso la situazione, i nerazzurri oggi hanno replicato la brillante prestazione di ieri travolgendo anche la Polisportiva Mirafiori con il risultato di 7 a 0. Gli azzurrini ora sono terzi nel girone visto anche il successo per 6 a 1 del Bellinzona contro la Pol. Mirafiori, prossimo avversario del Napoli nella giornata di oggi alle 19:00. Servirà una vittoria larga per provare a conquistare il secondo posto del girone, sperando in una contemporanea sconfitta del Bellinzona contro l’Inter, e continuare così l’avventura all’Alpignano Cup nelle finali di consolazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.