I Giovanissimi Nazionali azzurri cadono in casa del Catania. Il Catania fa valere la “legge” del Centro Sportivo “Torre del Grifo” e si impone sui ragazzi di Liguori per 2-1. Apre le marcature Esposito G. al 20′, ma è solo un’illusione. Asero al 35′ e Graziano al 40′ firmano la rimonta dei padroni di casa. Inutile per gli “scugnizzi” la rete di Esposito G. all’80’. La Reggina si fa sotto per il primo posto del girone H: ora si trova a 55 punti, così come i partenopei, quando manca una giornata al termine della regular season. Nell’ultimo turno il Napoli giocherà in casa contro il Vigor Lamezia, la Reggina se la vedrà invece con il Catanzaro. I ragazzi di Liguori sono in vantaggio negli scontri diretti, basterà vincere domenica prossima per conservare il primato utile in chiave play-off
Ecco il tabellino di Catania-Napoli:
Catania: Spataro, Floro, Noce, Mileti, Napoli, Longo, Papaserio, Bellanca, Asero, Biondi, Graziano. A disp: Basile, Indelicato, Santangelo, De Luca, Di Stefano, Morales, Pannittieri, Rausi. All: Sig. Suriano.
Napoli: Schaeper, Musella, Cesarano, Amabile, Esposito G. (16′ s.t. Caiazza), Riccio, Messina (16′ s.t. Guida), Passeri (10′ s.t. Pelliccia), Mentana (10′ s.t. Vasca), Mattera, Russo (31′ p.t. Daddio). A disp: D’Andrea, Rea, Santoro, Daddio. All: Sig. Liguori.
Marcatori: 20′ Esposito G. (N), 35′ Asero (C), 40′ Graziano (C).
Arbitro: Sig. Fragalà della sez. di Acireale.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro