Cerca
Close this search box.

Giovanissimi Nazionali, Catania-Napoli 2-1: gli azzurrini di Liguori rischiano di perdere il 1° posto

I Giovanissimi Nazionali azzurri cadono in casa del Catania. Il Catania fa valere la “legge” del Centro Sportivo “Torre del Grifo” e si impone sui ragazzi di Liguori per 2-1. Apre le marcature Esposito G. al 20′, ma è solo un’illusione.  Asero al 35′ e Graziano al 40′ firmano la rimonta dei padroni di casa. Inutile per gli “scugnizzi” la rete di Esposito G. all’80’. La Reggina si fa sotto per il primo posto del girone H: ora si trova a 55 punti, così come i partenopei, quando manca una giornata al termine della regular season. Nell’ultimo turno il Napoli giocherà in casa contro il Vigor Lamezia, la Reggina se la vedrà invece con il Catanzaro. I ragazzi di Liguori sono in vantaggio negli scontri diretti, basterà vincere domenica prossima per conservare il primato utile in chiave play-off

 

Ecco il tabellino di Catania-Napoli:

Catania: Spataro, Floro, Noce, Mileti, Napoli, Longo, Papaserio, Bellanca, Asero, Biondi, Graziano. A disp: Basile, Indelicato, Santangelo, De Luca, Di Stefano, Morales, Pannittieri, Rausi. All: Sig. Suriano.

Napoli: Schaeper, Musella, Cesarano, Amabile, Esposito G. (16′ s.t. Caiazza), Riccio, Messina (16′ s.t. Guida), Passeri (10′ s.t. Pelliccia), Mentana (10′ s.t. Vasca), Mattera, Russo (31′ p.t. Daddio). A disp: D’Andrea, Rea, Santoro, Daddio. All: Sig. Liguori.

Marcatori: 20′ Esposito G. (N), 35′ Asero (C), 40′ Graziano (C).

Arbitro: Sig. Fragalà della sez. di Acireale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.