Cerca
Close this search box.

Under 15, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo: squalifica di due turni per un giocatore del Benevento

I sanniti chiamati all'impresa domenica prossima contro l'arrembante Napoli di mister Panico

Domenica scorsa l’Under 15 del Napoli guidata da mister Panico si è imposta in maniera più che convincente sul campo del Benevento per 6-0 in occasione del match valido per l’andata dei sedicesimi di finale del campionato nazionale Under 15. Una gara condizionata fin dai primi minuti per i padroni di casa a causa dall’espulsione rimediata al quarto minuto di gioco del centrocampista Biagio Riccardi per un comportamento antisportivo rivolto verso il mediano azzurro Alessio Esposito in occasione di uno scontro di gioco. Il Giudice Sportivo Avv. Francesco A. Magni, assistito da Stefano A. Tribuzi, Federico Lacava e dal rappresentante dell’A.I.A., Antonino Giarraputo, nella seduta del 09/05/2016, ha adottato le decisioni in merito a tale episodio:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE – RICCARDI BIAGIO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.). Per aver sputato contro un avversario, senza colpirlo”.

Squalificato per un turno anche un altro componente dell’organico di mister  Davide Ballarò, ossia il difensore Johnny De Falco. Ricordiamo che la sfida di ritorno tra Napoli e Benevento è in programma domenica prossima al centro sportivo di Sant’Antimo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.