Domenica scorsa l’Under 15 del Napoli guidata da mister Panico si è imposta in maniera più che convincente sul campo del Benevento per 6-0 in occasione del match valido per l’andata dei sedicesimi di finale del campionato nazionale Under 15. Una gara condizionata fin dai primi minuti per i padroni di casa a causa dall’espulsione rimediata al quarto minuto di gioco del centrocampista Biagio Riccardi per un comportamento antisportivo rivolto verso il mediano azzurro Alessio Esposito in occasione di uno scontro di gioco. Il Giudice Sportivo Avv. Francesco A. Magni, assistito da Stefano A. Tribuzi, Federico Lacava e dal rappresentante dell’A.I.A., Antonino Giarraputo, nella seduta del 09/05/2016, ha adottato le decisioni in merito a tale episodio:
“SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE – RICCARDI BIAGIO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.). Per aver sputato contro un avversario, senza colpirlo”.
Squalificato per un turno anche un altro componente dell’organico di mister Davide Ballarò, ossia il difensore Johnny De Falco. Ricordiamo che la sfida di ritorno tra Napoli e Benevento è in programma domenica prossima al centro sportivo di Sant’Antimo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro