UFFICIALE – Play-off Giovanissimi Nazionali, il Napoli incontrerà il Cagliari

Rischio Juventus agli ottavi di finale per i ragazzi di Carnevale

Termina il campionato Giovanissimi Nazionali. E’ tempo di verdetti, il pensiero vola ai play-off che iniziano il 17 Maggio. Il Napoli, da prima classificata nel girone H, affronterà la quarta del girone B: il Cagliari. I rossoblù hanno perso per 1-0 sul campo del Como ma hanno conservato il quarto posto in virtù della sconfitta interna della Cremonese per 4-3 contro la Pro Piacenza. Ai sedicesimi di finale il Napoli giocherà la prima in trasferta sul campo del Cagliari domenica 17 Maggio, il ritorno è previsto una settimana dopo, il 24, a Sant’Antimo. La corsa verso la final eight dei ragazzi di Carnevale dovrà superare anche un altro ostacolo se riusciranno a superare il Cagliari: agli ottavi il Napoli affronterà la vincente di Juventus-Ternana, giocando sempre la gara d’andata in trasferta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.