Termina in pareggio il derby campano. Buon punto per gli azzurri che hanno giocato in 10 quasi tutto il match. Paganese orgogliosa che ha disputato una gara intensa ed aggressiva.
70′ Finisce il match.
68′ Sostituzione Napoli: fuori Illuminato dentro Labriola. Esce anche Mambella, entra Casolare.
65′ Napoli vicino al vantaggio. Pirone mette al lato il pallone da posizione favorevole.
57′ Altro cambio Napoli: fuori Gaetano dentro Coglitore.
46′ Cambio Napoli: fuori Senese dentro Cristiano.
41′ Ci prova ancora Messina. La sua conclusione è però debole. Para senza problemi il portiere della Paganese.
38′ Punizione da posizione interessante per la Paganese. Numerato prova il cross al centro, ma D’Andrea è attento e blocca in sicurezza.
37′ Napoli pericoloso. Gaetano serve Messina che si libera di due avversari, tira ma Capaccio è attento e blocca a terra la conclusione del 7 partenopeo.
35′ Riprende il match. Cambio nel Napoli: esce Andreozzi entra Pirone.
Gara dura e ricca di scontri. Paganese aggressiva, Napoli in inferiorità numerica. Il risultato è fermo sull’1-1: secondo tempo tutto da seguire
35′ Finisce qui il primo tempo.
34′ Ammonizione per Gaetano. Il numero 10 azzurro cade a terra fuori dall’area di rigore: per il direttor edi gara si tratta di simulazione.
30′ Azzurri vicini al vantaggio. Gaetano prova la conclusione da fuori che supera il portiere avversario ma termina di poco alta. Gara molto spezzettata dai continui falli dei ragazzi in campo.
23′ GOOOOLLLLL!!! PAREGGIO NAPOLI! Capitan Pelliccia insacca con una conclusione da 30 metri!
18′ Il Napoli prova a reagire. Andreozzi ci prova dalla distanza, ma la sua conclusione termina fuori.
16′ GOL PAGANESE! Padroni di casa in vantaggio. Crossa dalla sinistra di Numerato che pesca Giugliano a centro area. Il numero 10 azzurro stellato è bravo a superare l’incolpevole D’Andrea.
13′ NAPOLI IN 10!!! Micillo reagisce al fallo subito in precedenza, colpisce un avversario e l’arbitro lo manda negli spogliatoi. Rosso diretto per lui.
8′ Micillo resta a terra dopo uno scontro di gioco. Entrano i sanitari del Napoli, ma il centrocampista partenopeo si rialza.
3′ Conclusione di Illuminato, la difesa della Paganese respinge.
0′ Partiti. Inizia il derby!
Formazione Paganese: 1 Capaccio, 2 Improta F., 3 Esposito L., 4 Improta A., 5 Esposito C., 6 D’Aniello, 7 Ciotola, 8 Numerato, 9 Troianiello, 10 Giugliano, 11Catalano. A disp.: 12 Damiano, 13 Illiano, 14 Esposito Giulio, 15 Esposito Gennaro, 16 Pezzella, 17 Castaldo, 18 Cennamo, 19 Lavri, 20 Granato All.: Troise
Formazione Napoli: 1 D’Andrea, 2 Senese, 3 Rea, 4 Illuminato, 5 Mambella, 6 Bartiromo, 7 Messina, 8 Pelliccia, 9 Andreozzi, 10 Gaetano, 11 Micillo. A disp.: 12 Ferrara, 13 Casolare, 14 Gaeta, 15 Cristiano, 16 Coglitore, 17 Labriola, 18 Pirone. All.: Carnevale
Il tecnico azzurro porta con sè tre elementi classe 2001: il portiere Ciro Ferrara, Gaeta e Labriola.
Arbitro: Giovanni Blando di Ercolano
Gentili letori, benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. E’ tempo di derby per i Giovanissmi Nazionali del Napoli che si apprestano ad affrontare i pari categoria della Paganese. Gli azzurrini sono già primi nel proprio girone e queste ultime due sfide saranno uan sorta di test per i play off che si disputeranno il prossimo 17 e 24 maggio. I ragazzi di mister Carnevale dovranno vedersela con la quarta classificata del girone D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro