Manchester United Premier Cup 2015, Roma-Verona 1-0: gli azzurrini affronteranno prima i gialloblù

Il Monteruscello ha perso 5-0 contro la Juventus

E’ terminata la prima gara del girone D della Manchester United Premier Cup 2015, in cui è stato sorteggiato anche il Napoli. Alle 9:50 si sono affrontate Roma-Verona, hanno vinto i giallorossi per 1-0 con un gol nei minuti finali di Antonelli. Gli azzurrini di Carnevale alle 11:30 (live su IamNaples.it) incontreranno il Verona nella prima gara valida per la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Stamattina impegno prestigioso per l’altra squadra campana, il Monteruscello, che ha perso 5-0 contro la Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.