I Giovanissimi Nazionali del Napoli si aggiudicano il derby contro i cugini della Salernitana e continuano a guidare la classifica del girone H del campionato di categoria. Ecco le pagelle di IamNaples.it:
D’Andrea 6: Nessun pericolo dalle sue parti. Pratico ed affidabile quando chiamato in causa.
Casolare 5.5: Poche sbavature ma anche uno scarso apporto in fase offensiva (Dal 64’ Gaeta SV).
Grimaldi 5.5: Come il suo giovane collega dell’altra fascia manca nella fase di spinta (Dal 52’ Mambella 6: Entra e si sistema sul centro sinistra della retroguardia. Fa il suo dovere senza errori).
Illuminato 6: Dirige la manovra azzurra con ordine ed attenzione. Un intervento in extremis di un avversario gli nega la gioia del gol.
Rea 6.5: Ottima prova del capitano che spesso ha la meglio nel duello fisico con il centravanti avversario, i due battagliano per tutto il primo tempo. Bene anche quando Carnevale lo sposta sulla sinistra.
Senese 6: Attento e preciso come il compagno di reparto. Bravo nel primo tempo su un contropiede avversario che poteva far male.
Lieto 5: Fuori dal match, pochissimi palloni giocabili dalla sua parte. (Dal 35’ Pirone 5.5: Inizia bene la ripresa ma cala con lo scorrere dei minuti)
Cristiano 5.5: Corre e non si risparmia, ma cerca qualche ricamo di troppo in zone nevralgiche del campo. (Dal 61’ Labriola 6.5: Entra, segna e mette il risultato al sicuro. Meglio di così …)
Palmieri 6.5: Gran primo tempo. Il numero 9 azzurro è il più pericoloso dei suoi, mette sempre in difficoltà la difesa granata con i suoi tagli verso il centro. (Dal 47’ Andreozzi 6: Va a fare il centrale nel tridente azzurro e dà fisicità alla squadra. Sfiora il gol con un’azione da attaccante vero)
Gaetano 6: E’ suo l’assist per Velotti, ma si accende soprattutto verso il finale di match. Sfiora per due volte il gran gol. (Dal 70’ D’Ambra SV)
Velotti 7: Bravo in occasione del gol, bello il diagonale che supera Capasso. Cresce nella ripresa quando i suoi passaggi diventano più precisi ed in suoi inserimenti più continui. (Dal 67’ Bartiromo SV)
Carnevale 6: Il mister gestisce bene la gara ed è bravo a tenere i suoi sulla corda quando sembrano abbassare la guardia. Bene i cambi di Andreozzi e Mambella con i relativi dirottamenti sulla sinistra di Gaetano e Rea.
Dai nostri inviati a Sant’Antimo Luigi De Magistris e Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro