Con questo pareggio l’undici di Ciro Muro accedere alla fase finale dal 21 al 28 giugno a Chianciano Terme in una gara ricca di colpi di scena e piena di pathos. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle del match disputatosi al complesso “Kennedy”.
Mennella 5 – Giornata poco fortunata la sua, su due reti non è sembrato impeccabile, meglio nelle uscite a terra. Si riscatterà nelle fasi finali del torneo. (La Marra s.v.)
Grillo 6 – Buona prestazione in fase di copertura, rimedia ad alcuni svarioni difensivi dei suoi compagni di reparto con molta sicurezza, perciò merita la sufficienza. (Vorzillo s.v.)
Iovane 5,5 – Sul primo gol è sembrato in ritardo sul bomber Vitale, rimedia nel corso della gara sfiorando il gol di testa nella prima frazione di gioco.
De Simone F. 6 – Dopo un inizio difficile, si riscatta con sicurezza, sfiora la rete con un bel colpo di testa e conferma i progressi delle ultime gare. (De Masi s.v.)
Esposito 6 – Gara positiva del capitano azzurro, si mette in mostra con un bel lancio a metà ripresa e non soffre la manovra ospite.
Granata 6 – Imperioso sui colpi di testa e chiude bene gli attacchi dei biancocelesti. Sarà importante il suo apporto nella fase finale di Chianciano Terme.
Bifulco 7 – Partita eccezionale la sua, ottime sgroppate sulla corsie laterali, un gol davvero splendido e assist in quantità industriale. Giocatore in costante crescita. (Manna s.v)
De Simone G. 6 – Meno brillante rispetto ad altre gare, ma lotta molto in mezzo al campo, ciò rappresenta un aspetto importante per la manovra complessiva della squadra.
De Iorio 6,5 – Segna il gol della rimonta partenopea e sfiora la doppietta personale. Quando è in giornata, il vice-capitano mette in crisi le difese avversarie (Napolitano 5,5 – Non riesce a vincere i duelli aerei e sembra meno convinto del numero 9 azzurro)
Lombardi s.v. – (Selva 7 – Bella prestazione del numero 13. Calci d’angolo insidiosi, rete realizzata con la giusta freddezza e nel finale di gara potrebbe realizzare un altro gol. Giusta la scelta di mister Muro di farlo entrare)
Esposito 6 – Ottime triangolazioni con De Iorio e nel primo tempo prova anche le conclusioni, esce per stanchezza ma la sua gara è da apprezzare. (Setola 6 – Anche il suo ingresso sul terreno di gioco dà slancio alla manovra del Napoli, ottimi scambi con Selva e potrebbe segnare nel finale di gara)
All. Muro 6,5 – I suoi ragazzi giocano un buon calcio e nella ripresa la manovra è piacevole. Effettua due cambi perfetti e il pubblico apprezza. Se riesce a valorizzare le sue principali qualità, questa squadra a Chianciano può arrivare fino in fondo.
Lazio – Cotticelli 6; Medini 6,5 (Buratti s.v.); Del Duca 5,5 (Ragusa s.v.); Germoni 5; Verdicchio 5,5; Quagliarini 5,5 (Rossi 6,5); Collarino 6,5 ; Ianniello 6 (Fois s.v.); Vitale 6,5 (Quaglia 5,5); Montecchiari 6,5 (Botta 5); Cinti 5; All. Pisani 5,5
Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro