Giovanissimi ‘2003, sconfitta la Juventus ai rigori: Napoli in finale al “Torneo della Solidarietà”

Baietti ancora protagonista, parati due rigori

I Giovanissimi classe ‘2003 del Napoli, dopo le vittorie alla Nike Premier Cup e alla Granamica Cup, stanno lottando per aggiudicarsi anche il “Torneo della Solidarietà” di Lodi. Gli azzurrini diretti da Gennaro Sorano hanno sconfitto in semifinale la Juventus ai rigori. Al termine dei tempi regolamentari, la sfida è terminata 1-1, per il Napoli è andato a segno De Simone. Gli azzurrini in pieno recupero hanno avuto l’occasione per vincere la partita ma il tiro di D’Orta si è infranto sul palo. Ai rigori Baietti è una garanzia, come testimoniano il contributo nelle finali vinte contro il Sassuolo. Il portiere classe ‘2003 ne para due e uno è spedito a lato dalla Juventus mentre per i ragazzi di Sorano vanno a segno D’Orta, Esposito e Iaccarino, mentre hanno fallito il loro tentativo D’Agosto e D’Angelo. Il Napoli è in finale e giocherà contro l’Anderlecht che ha superato l’Atalanta nell’altra semifinale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.