Nike Cup

Giovanissimi ‘2003, domani la partenza per Berlino: ecco tutte le partecipanti alla Nike Premier Cup 2017

Domani saranno sorteggiati i quattro gironi da quattro squadre della competizione

Il grande giorno sta per arrivare, domani il gruppo ‘2003, che disputa il campionato Giovanissimi Regionali, diretto dall’allenatore Gennaro Sorano, partirà alla volta di Berlino per rappresentare l’Italia alle fasi internazionali della Nike Premier Cup 2017. Gli azzurrini si sono qualificati a questa prestigiosa competizione vincendo in Abruzzo la fase nazionale, battendo in finale ai rigori il Sassuolo. A Berlino ci saranno tante realtà provenienti da vari paesi, sarà un’esperienza di grande spessore per i ragazzi di Sorano. Domani ci saranno i sorteggi dei quattro gironi da quattro squadre e venerdì inizieranno le partite. Le realtà che partecipano alla competizione sono lo Sparta Praga, l’Hoffenheim, l’Hertha Berlino, il Red Bull Salisburgo, l’Honka, l’Olympiakos, il Kubala, l’Hapoel Lezion, il Brann, la Dinamo Mosca, il Domzale, il Bommapojkarna, lo Zurigo, lo Shaktar Donetsk e la Dinamo Zagabria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.