Cerca
Close this search box.

Garzya (all. Primavera Trapani): “Vittoria meritata, diamo merito a questi ragazzi”

"Abbiamo avuto tante occasioni e siamo riusciti a sfruttarle"

Una gara importantissima per il Napoli ai fini play-off, terminata con una disfatta dei partenopei. Il Trapani arrivato a Napoli con la consapevolezza di affrontare una squadra tecnicamente di livello superiore, ha messo in campo tutta la sua umiltà e ha saputo ottenere il massimo tenendo sempre una concentrazione ed un’intensità di gioco per tutti i novanta minuti. A fine gara abbiamo sentito il parere del tecnico Mister Garzya, che da calciatore in serie A con il Lecce e con la Roma ha affrontato anche il Napoli di Maradona.

P.D.: “Mister complimenti per la vittoria, avvalorata dalla presenza in campo di ben tre ’97 contemporaneamente!”
L. Garzya (T): “E’ chiaro, che adesso pensiamo solo in prospettiva futura. Vale a dire per il prossimo anno e valutare con esattezza  quali possono essere gli elementi per il prossimo campionato. In merito alla gara, penso che il risultato sia meritato. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo riusciti a sfruttarle. Non era facile poi farlo contro questo Napoli, una squadra che stà cercando di entrare in zona play-off.”

P.D.: “Un Napoli non concentrato nella giusta misura per i play-off, ma sicuramente un Trapani concentratissimo, che non ha sbagliato praticamente nulla!”
L. Garzya (T): “Io penso che bisogna dare merito a questi ragazzi, perché unitamente a loro, abbiamo avuto un anno un po’ particolare. Abbiamo solo dodici punti, però evidentemente forse alla fine hanno capito come bisogna affrontare un certo tipo di gare in riferimento ad un campionato come quello primavera molto difficile.”

 

Fonte: Pasquale D’Aniello per zonacalcio.org

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.