Cerca
Close this search box.

Final Eight Under 17 A e B: arrivano i primi verdetti, Napoli e Bologna abbandonano la competizione

Palermo ad un passo dall'eliminazione, Fiorentina e Roma si giocheranno la qualificazione nella prossima sfida

Arrivano i primi verdetti dalle Final Eight della categoria Under 17 A e B. Il Napoli abbandona matematicamente la competizione dopo la pesante sconfitta contro la Juventus per 4 a 0. Gli azzurrini sono ancora fermi a 0 punti dopo due partite. Vince l’Inter che supera il Palermo per 1 a 0 conservando il primato. Rosanero che dovranno sperare in un miracolo per qualificarsi ed aggrapparsi alla differenza reti, ad un successo largo contro il Napoli dovrà infatti coincidere una sconfitta della Juventus contro l’Inter. Ecco la classifica del girone:

Inter          6

Juventus   4

Palermo    1

Napoli       0

Situazione più equilibrata nell’altro girone. La Fiorentina risponde alla grande alla sconfitta contro l’Atalanta battendo il Bologna per 4 a 2 e condannando gli emiliani all’eliminazione. Termina con un pareggio lo scontro valido per il primato del girone tra i bergamaschi e la Roma. I giallorossi dovranno giocarsi la qualificazione all’ultima giornata contro la Fiorentina, strada spianata per l’Atalanta che affronterà il già eliminato Bologna. La classifica.

Atalanta     4

Roma        4

Fiorentina  3

Bologna     0

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.