Al termine di una settimana di raduno a Coverciano e dopo il successo per 6-1(reti di Rozzi, Rugani, Padovan, Pasa, Garritano e Gatto) di oggi pomeriggio in amichevole contro la squadra Primavera della Fiorentina, Alberigo Evani ha diramato la lista dei 18 convocati della Nazionale Under 19 per le gare valide per la prima fase di qualificazione al Campionato Europeo in programma in Albania. Gli Azzurrini esordiranno con i padroni di casa dell’Albania il 12 ottobre a Valona (ore 18), il 14 se la vedranno con i pari età della Bielorussia (ore 14.30) e il 17 ottobre affronteranno il Belgio (ore 14.30).
La lista dei convocati
Portieri: Alessio Cragno (Brescia), Luca Lezzerini (Fiorentina);
Difensori: Emanuele Allegra (Napoli), Mattia Nanni Monticone (Sampdoria), Nicola Murru (Cagliari), Giuseppe Nicolao (Napoli), Alessio Romagnoli (Roma), Daniele Rugani (Juventus);
Centrocampisti: Marco Benassi (Inter), Simone Pasa (Inter), Matteo Ricci (Roma), Giulio Sanseverino (Palermo), Valerio Verre (Siena);
Attaccanti: Niccolò Belloni (Inter), Marco Frediani (Roma), Luca Garritano (Inter), Stefano Padovan (Juventus), Lorenzo Valerio Rosseti (Siena).
Fonte: Figc.it
Il Napoli, con le convocazioni di Allegra e Nicolao, potrebbe richiedere il rinvio della gara con la Lazio prevista per Sabato 13 Ottobre. Vedremo se la società azzurra farà richiesta in Federazione. La società biancoceleste, invece, non dovrà fare a meno di Rozzi e Cataldi, non convocati dal ct Evani.
La Redazione
S.D:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro