ESCLUSIVA – Settore giovanile, tre “scugnizzi” convocati in Nazionale!

Premi importanti ad inizio 2018 per Gaetano, Mezzoni e Cioffi

Il lavoro paga. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, arrivano tre importanti convocazioni in Nazionale tra le fila del settore giovanile azzurro. Si aprono le porte dell’Under 18 per Mezzoni e Gaetano in vista dei primi impegni annuali. Per Gaetano la chiamata azzurra è un vero e proprio premio per il percorso che sta svolgendo. Sono già undici infatti le sue marcature  tra campionato e Youth League. Un’altra tappa importante dopo l’inserimento sotto età nella Primavera partenopea e la firma sul contratto da professionista. Gioia anche per Antonio Cioffi, convocato in Under 16. L’esterno d’attacco ha macinato ben sedici gol fino ad ora, staccandosi di gran lunga come miglior cannoniere tra tutti i gruppi di categoria. Avevamo già auspicato la chiamata in azzurro dei tre “scugnizzi” nell’articolo sul Natale della speranza. 

 

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.