ESCLUSIVA – Primavera, Napoli-Roma: convocato anche il ’96 Luperto

Luperto non ha trovato ancora spazio in prima squadra, domani aiuterà gli azzurrini nella sfida contro la Roma

E’ nell’organico della prima squadra ma non è riuscito a trovare spazio in gare ufficiali neanche a gara in corso, Sebastiano Luperto domani dovrebbe tornare in campo con la maglia del Napoli. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il palcoscenico non sarà il San Paolo ma il centro sportivo di Sant’Antimo. Sebastiano Luperto, infatti, è stato convocato per la gara di domani contro la Roma, sarà un’occasione per il difensore azzurro classe ’96 di tornare ad assaporare il ritmo partita. Il regolamento del campionato Primavera prevede l’utilizzo di tre fuoriquota, anche la Roma domani avrà il centrocampista classe ’96 Ndoj in campo. Saurini trova un innesto per la difesa: è Sebastiano Luperto, pronto ad aiutare gli azzurrini nella sfida contro un avversario di grande livello.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.