Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Novità per il settore giovanile, Sorano coordinatore dei tecnici, Bevilacqua all’Under 15

Novità riguardo all'organigramma del settore giovanile azzurro

La Primavera di Roberto Baronio è in ritiro a Roccaraso, la stagione per il settore giovanile è alle porte. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, ci sarebbero delle novità riguardo all’organigramma del settore giovanile. Non ancora definito il ruolo che svolgerà Reja nel Napoli, Gennaro Sorano, che nella scorsa stagione ha guidato l’Under 15 fino alle semifinali scudetto, sarà il coordinatore dei tecnici. La guida dell’Under 15 sarà dell’ex Avellino Giuseppe Bevilacqua che inizialmente doveva essere il vice proprio di Sorano, al suo fianco ci sarà Giorgio Di Vicino. Al fianco di Panico, riguardo all’Under 16, ci sarà Raffaele Annunziata, cresciuto nella scuola calcio Bombonera, sulla panchina dell’Under 17 è confermato il duo Carnevale-Albino Rossi. Sull’attività di base altre interessanti novità: l’allenatore dei Giovanissimi Regionali sarà Luigi Malafronte, mentre i Giovanissimi Fascia B (‘2006) saranno diretti da Armando Nocerino. Giuseppe Barrucci guiderà gli Esordienti Provinciali (‘2007) mentre Raffaele Costanzo dirigerà gli Esordienti Provinciali a 9 (‘2008)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.