Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – L’ex Napoli Nicola Liguori riparte dalla Berretti della Juve Stabia

Dopo dieci anni nel settore giovanile azzurro, lunedì inizia una nuova avventura per Nicola Liguori

Nicola Liguori ha alle spalle dieci anni di Napoli in cui ha allenato con ottimi risultati le giovanili azzurre, aiutando tanti ragazzi a crescere e ad emergere nel vivaio partenopeo. Il 1 Luglio scorso vi abbiamo svelato in esclusiva che Liguori ha lasciato il club di De Laurentiis per alcune divergenze programmatiche con il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava. L’ex allenatore, che ha diretto più volte gli Allievi e i Giovanissimi Nazionali del Napoli in questi anni, riparte dalla Juve Stabia, dal settore giovanile diretto da Alberico Turi. Liguori allenerà la Berretti gialloblù, lunedì allo stadio “Romeo Menti” è previsto l’inizio degli allenamenti. Dopo dieci anni d’azzurro, per Liguori una nuova esperienza nel calcio giovanile, con la missione di assistere altri ragazzi nel proprio percorso di crescita.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.