Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Grava revolution continua: va via uno storico preparatore dei portieri

Lascia Gigi Imparato, dal 2009 al Napoli

Vi stiamo raccontando da giorni la Grava revolution, il processo di cambiamento innescato da Gianluca Grava per il settore giovanile azzurro. Una rivoluzione è fatta anche da addii eccellenti, dal saluto a persone che da molti anni operano nel vivaio del Napoli. Lascerà il club azzurro Gigi Imparato, storico preparatore dei portieri delle giovanili azzurre, dal 2009 al Napoli, che ha lavorato in tutte le formazioni giovanili eccetto la Primavera. Nelle prossime settimane sarà definito l’organigramma completo.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.