Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli l’ha svincolato a dicembre, il 2001 Luca Evangelista va al Genoa

Non è l'unico giovane calciatore napoletano a trasferirsi a Genova, la Sampdoria prende il '2002 Ciro Molisso

Lo scorso Dicembre è terminata la sua avventura al Napoli che l’ha svincolato, l’attaccante classe ‘2001 Luca Evangelista ripartirà nella prossima stagione dall’Under 16 del Genoa. Evangelista, dopo aver terminato la sua avventura in maglia azzurra, è ripartito dal Monteruscello, dal campionato regionale Juniores, dove ha raggiunto la finale persa poi contro il Costa d’Amalfi. Ha condotto l’operazione del trasferimento al Genoa l’intermediario Pippo Esposito. Non è l’unico ragazzo napoletano che si trasferisce a Genova, nei giorni scorsi la Sampdoria ha perfezionato per la propria formazione Under 15 l’acquisto del classe ‘2002 Ciro Molisso, proveniente dall’Asd Quartieri Orientali del presidente GIovanni Billi.

Ecco la foto di Evangelista al momento della firma col Genoa:

luca evangelista copia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.