ESCLUSIVA- Frosinone e Spezia pescano in Campania

Il Frosinone costruisce in Campania la sua formazione Giovanissimi Nazionali

E’ sempre fuga di talenti. Le squadre di altre regioni continuano a pescare giovani promesse in Campania. Stavolta è il turno di Frosinone e Spezia che rinforzano l’organico che parteciperà al prossimo campionato Giovanissimi Nazionali. Il Frosinone ha preso cinque elementi classe ’99 in Campania: il difensore centrale Esposito e l’esterno d’attacco Pasquale Macrì dalla Pasquale Foggia, il centrocampista Giuseppe Sommella e l’attaccante Francesco Palma dalla Mariano Keller, l’attaccante Nicola Palmieri dalla Barone Soccer. Hanno condotto le operazioni gli osservatori del Frosinone Pasquale Del Gaudio e Antonio Scarpa. Anche lo Spezia ha sempre la Campania nel mirino; gli ultimi colpi sono il centrocampista (’99) Salvatore Grieco dalla Real Casarea e l’attaccante classe ’99 Raffaele Verdicchio dalla scuola calcio “Angeli e Scugnizzi”.

Ciro Troise
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.