Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Confermato Baronio alla guida della Primavera, il Napoli esercita l’opzione per il suo contratto

Confermata anche la fiducia a Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile dal 2013

Roberto Baronio sarà ancora l’allenatore della Primavera del Napoli nella prossima stagione, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it è stata esercitata l’opzione per il suo contratto che lo lega al club di De Laurentiis. Il Napoli s’affiderà così ancora all’ex centrocampista della Lazio dopo l’ottimo lavoro svolto quest’anno, come dimostra la salvezza raggiunta in anticipo, la crescita e l’esordio di Gaetano e i miglioramenti di quasi tutto l’organico a disposizione. Manca solo l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve. E’ stata confermata la fiducia anche a Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile azzurro dal 2013. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: la salvezza della Primavera con due turni d’anticipo, la qualificazione ai play-off di tutte le giovanili impegnate nei campionati nazionali con l’Under 15 e l’Under 17 alla conquista della semifinale scudetto. De Laurentiis considera Grava un punto di riferimento per il vivaio, ha più volte ribadito la stima nei suoi confronti al punto da utilizzare l’espressione fiducia a vita.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.