Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Colpo per l’Under 17: il Napoli acquista dalla Juventus Cavallo (‘2002)

Il Napoli ha acquistato l'esterno offensivo cresciuto nella San Vincenzo Paliotti

Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava, con l’ausilio del reparto scouting, continua a rinforzare il vivaio nonostante le difficoltà relative al centro sportivo di Sant’Antimo e al passaggio al “Kennedy”. Dopo gli arrivi di Cifarelli e Romano, il Napoli porta a casa un altro rinforzo per il reparto offensivo: arriva l’esterno offensivo di piede mancino classe ‘2002 Carlo Cavallo che nella scorsa stagione ha militato nell’Under 16 della Juventus che nel suo ruolo ha fatto altre scelte sul mercato, acquistando La Graca e Lipari. La dirigenza del Napoli ne ha approfittato e si è fatta avanti per acquistare Cavallo, un profilo che alza il livello dell’organico azzurro. Il club bianconero lo pescò dalla San Vincenzo Paliotti, una scuola calcio di Mugnano di Napoli, e dopo due stagioni, torna a giocare in Campania, con la maglia del Napoli.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.