Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Bruges-Napoli, Sarri convocherà Negro e Gionta dalla Primavera

Ci sarà anche Sebastiano Luperto che potrebbe trovare spazio dal primo minuto

Il Napoli, certo del primo posto nel proprio girone di Europa League, giovedì farà visita al Club Brugge. Sarri dovrà fare a meno degli infortunati Gabbiadini e Mertens, ancora fermi ai box. Secondo quanto raccolto in esclusiva da IamNaples.it, con il discorso qualificazione in archivio, il mister azzurro convocherà due elementi dalla Primavera di Giampaolo Saurini: stiamo parlando di Antonio Negro, attaccante classe ’98 con sei gol all’attivo quest’anno, ed Alessio Gionta, portiere classe ’97. Con la convocazione di quest’ultimo (arrivato al Napoli nell’estate del 2013 dall’Us Valpejo) è molto probabile che Pepe Reina non partirà col gruppo e resterà a Castel Volturno. Con la squadra ci sarà anche Sebastiano Luperto, difensore classe ’96 che, con i giochi già fatti, potrebbe trovare spazio anche dal primo minuto. Domani è prevista la seduta di rifinitura prima della partenza e non è escluso che possano esserci ancora delle novità.

Clicca qui per leggere la storia di Antonio Negro. Nei video seguenti i gol siglati quest’anno dal centravanti azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.