ESCLUSIVA – Allievi Nazionali, due ragazzi ’99 in prova al “Boscione”: provengono da Paganese e Internapoli

Cantelli della Paganese e Cardone dell'Internapoli proveranno a conquistarsi la maglia azzurra

Gli Allievi Nazionali stanno disputando in Piemonte il 29° Torneo Internazionale “Andrea Boscione”, i ragazzi di Liguori hanno debuttato per oggi pareggiando 1-1 contro il Volpiano. Sono in programma domani le altre due sfide del girone A contro il Ciriè alle 11 e l’Atalanta alle 19:30, le prime classificate si qualificano alle semifinali, le seconde di ogni gruppo vanno a fare quelle di consolazione. In questa competizione il Napoli valuterà anche due ragazzi in prova: Giuseppe Cantelli, esterno destro d’attacco classe ’99 della Paganese, e Antonio Cardone, centrocampista ’99 dell’Internapoli. Il Napoli li osserverà e poi valuterà cosa fare riguardo a questi due ragazzi che hanno la chance di conquistarsi la maglia azzurra.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.