Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Accordo raggiunto tra Napoli e Juve Stabia per Piacente, la settimana prossima la firma

Il terzino sinistro classe '97 arriverà al Napoli in prestito con diritto di riscatto

Dal 31 Luglio, il giorno prima della partenza per il ritiro di Roccaraso, il terzino sinistro classe ’97 della Juve Stabia Mattia Piacente è in prova nella Primavera del Napoli. Il giocatore è piaciuto a Saurini e a Grava, responsabile del settore giovanile azzurro, pronti a puntare su di lui per la fascia sinistra della Primavera. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Napoli e Juve Stabia hanno già trovato un accordo per il prestito con diritto di riscatto di Piacente, mancano solo i dettagli che saranno risolti la prossima settimana, quando l’esterno classe ’97 sarà convocato per la firma con il suo nuovo club. Piacente dovrebbe essere, quindi, il quinto giocatore formato nella Juve Stabia nel gruppo dell’Under 19 del Napoli, aggiungendosi a Schiavi, Procida, Donnarumma e Luise. Questo dato testimonia l’ottimo lavoro realizzato dal vivaio della società stabiese guidato da Alberico Turi.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.