Secondo tempo fatale per i ragazzi di mister Carnevale che cedono di schianto al forcing dei padroni di casa. Il Palermo rimonta e vince, ora gli azzurrini distano solo due punti in classifica: tutto ancora aperto per il primato del girone H.
70′ Finisce il match.
66′ GOL Napoli! Palmieri accorcia le distanze: gli azzurri ancora sotto per 3-2.
62’ GOL del Palermo! Napoli in bambola, rosanero ancora a segno con D’Amico. 3-1 per i padroni di casa
59′ Palermo in vantaggio! Eurogol di Gallo che supera D’Andrea con un tiro al volo da 35 metri. Il pallone finisce nel sette.
50′ Cambio Napoli. Fuori Velotti dentro Andreozzi.
47′ Pareggio del Palermo! I siciliani agguantano gli azzurri grazie a Ritucci. E’ bravo il rosanero a superare D’Andrea con un tiro preciso dopo un batti e ribatti in area partenopea.
44′ Palo Palermo! Il cross del numero 7 Retucci si stampa sulla traversa. Il traversone sembrava innocuo, brivido per il Napoli.
40′ Altro corner per il Palermo. In mezzo all’area svetta un difensore rosanero ma il colpo di testa si spegne al lato.
38′ Corner Palermo. Il cross in area viene ribattuto in angolo da Gaetano. I siciliani insistono.
36′ Palermo che torna in campo con altro piglio. I rosanero pressano gli azzurri, lo fanno in maniera disordinata ma stanno comunque mettendo in difficoltà i pèartenopei.
35′ Inizia il econdo tempo. Cambio nelle fial del Napoli: dentro Pirone, fuori l’autore dle gol Pelliccia. Da segnalare, inoltre, che nelle fila del Palermo c’è un calciatore napoletano: si tratta di Ruggero che proviene dalla Mariano Keller.
Si va al riposo con il Napoli in vantaggio grazie al gol di Pellicci. Azzurrini in controllo del match; è mancta solo un po’ di lucidità e di precisione negli ultimi 2o metri per poter arrotondare il punteggio.
38′ Dopo tre minuti di recupero termina la prima frazioen di gioco
23′ Pericolo Palermo. Corner per i rosanero, il numero 7 Retucci riesce a colpire di testa verso la porta di D’Andrea ma la palla termina al lato.
19′ Lancio di Illuminato per Pelliccia. Il centrocampista però si lascia sbilanciare da un avversario e manca, così il bersaglio.
10′ Napoli ancora in avanti. Gaetano serve in area l’accorrente Palmieri. Il tiro dell’esterno d’attacco, però, termina alto.
8′ GOOL del Napoli! Azzurri in vantaggio. Pelliccia porta in vantaggio il Napoli. Il numero 8 azzurro va a segno su assist di Cristiano.
3′ Angolo Napoli. Cross al centro, Mambella svetta di testa ma la sua zuccata viene bloccata dal portiere siciliano.
0′ Tutto pronto. Match iniziato!
Squadre in campo per il riscaldamento. Ecco alcuni azzurrini in fase di preparazione al match:
Formazione Palermo: 1 Guarnieri, 2 Romano, 3 Gallo A., 4 Lombino, 5 Gallo A., 6 Gambino, 7 Retucci, 8 Ruggero, 9 Mazzara, 10 D’Amico, 11 Sicuro. A disp.: 12 Belladonna, 13 Caronia, 14 Danna, 15 Angileri, 16 Mendola, 17 Daniello, 18 Calagna, 19 Fumuso, 20 Montaperto. All.: Zammitti
Formazione Napoli: 1 D’Andrea, 2 Casolare, 3 Grimaldi, 4 Illuminato, 5 Rea, 6 Mambella, 7 Cristiano, 8 Pelliccia, 9 Palmieri, 10 Gaetano, 11 Velotti. A disp.: 12 Maisto, 13 Bartiromo, 14 Lieto, 15 Senese, 16 D’Alessandro, 17 Andreozzi, 18 Pirone, 19Labriola. All.: Carnevale
Arbitro: Saccà di Messina
Gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. Oggi è il grande giorno; i giovanissimi nazionali di Palermo e Napoli si affrontano in quello che è il big match del girone H del campionato di categoria. Gli azzurri di mister Carvevale guidano la classifica con 42 punti, i rosanero seguono a quota 37 e dietro c’è il vuoto. Un risultato positivo sul campo del Centro sportivo Pietro Pisani, dunque, potrebbe voler dire tanto in merito alla classifica.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro