Cerca
Close this search box.

Curiosità – La primavera del Napoli ritrova Tabarini da avversario, l’ex Oba Oba azzurro in campo con Ladispoli

Nel 2010 Tabarini fece parte della formazione degli Allievi del Napoli

Grande curiosità nella prima uscita in amichevole della nuova primavera azzurra. La squadra, affidata ancora una volta al tecnico Saurini, affronterà nel test match delle 17:30 Ladispoli, squadra di eccellenza nella quale milita un vecchia conoscenza degli azzurri. Il classe 1995 Giuseppe Tabarini, figlio di Massimo, tassista romano, e Sophie, originaria della Costa D’Avorio. Tabarini ha militato con la formazione degli allievi azzurri cinque stagioni fa e viene ricordato come il sosia di Oba Oba Martins, per le similitudini con l’ex talento dell’Inter. Oggi Tabarini riparte da Ladispoli, in eccellenza, dove il destino, proprio oggi, lo pone contro quella che poteva essere la sua squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.