Coppa Italia primavera: Napoli-Juve si giocherà il 16 aprile

L'appello del presidente De Laurentiis: "Facciamo volare gli azzurrini per fargli conquistare il trofeo"

E’ ancora Napoli-Juve: ed è – nel suo piccolo – un Evento annunciato via twitter da De Laurentiis con entusiasmo. «Abbiamo fissato il ritorno della finale (Coppa Italia Primavera, and. 1-1) con la Juventus per martedi 16 aprile alle 20,45. Giocheranno i protagonisti del futuro, da Roberto Insigne a Tutino, da Novothny a Radosevic, da Crispino a Fornito a tutti gli altri. L’ingresso sarà gratuito, con priorità per chi mostrerà il biglietto di Napoli-Juventus del primo marzo. Il San Paolo dovrà essere gremito per spingere i ragazzi verso un’impresa storica. Facciamoli volare».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.