Cerca
Close this search box.

Catania e Latina pescano in Campania: ecco i raduni

Il “vizio” di andare alla ricerca di giovani talenti in Campania coinvolge anche i club che militano in Lega Pro, come il Latina, impegnato in queste settimane in attività di scouting sui campi della nostra regione. Ecco i raduni del sempre attento Catania e proprio della compagine laziale:
mercoledì 8 Febbraio alle 16:30 Ernesto Lo Monaco, fratello di Pietro, valuterà per il Catania giovani talenti nel corso di un raduno organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Real Capodimonte presso lo Stadio Comunale “San Gennaro dei Poveri” di Napoli, lunedì 6 toccherà invece al Latina procedere all’attività di scouting con il direttore sportivo Mauro Facci ed il responsabile del settore giovanile Gianluca Grande che saranno presenti presso il Campo Sportivo Ideal Camping Licola (NA) allo stage realizzato dall’A.S.D. Juve Domizia. Tante società sono attese poi il 10 Febbraio presso il Campo Sportivo Comunale di San Cipriano D’Aversa al raduno organizzato dall’A.S.D. Accademia del Movimento.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.