Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Contentissimo per il risultato. Gli episodi condizionano le partite”

"Il Napoli è una delle realtà più importanti d'Europa, si vede anche dal settore giovanile"

L’allenatore della Primavera del Pescara Christian Bucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Pescara, gara disputata stamane al “Bisceglia” di Aversa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono contentissimo per il risulatato, abbiamo dato una dimostrazione di orgoglio e personalità, combattendo fino alla fine contro una delle migliori squadre del campionato. Spesso sono gli episodi a condizionare le partite, anche a Roma e Palermo abbiamo giocato bene ma abbiamo raccolto solo tanti complimenti. Il Napoli è una delle realtà più importanti d’Europa, si vede anche nel settore giovanile con la Primavera in finale di Coppa Italia e prima nel girone fino ad oggi. Gli azzurrini sono stati limitati anche dalle condizioni del terreno di gioco, penso alla qualità di Insigne ed alle capacità di spinta degli esterni Allegra e Nicolao, mentre oggi è spiccato Novothny, un centravanti di cui bisogna seguire molto attentamente il percorso di crescita”

Dal nostro inviato al “Bisceglia” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.