Berretti, Juve Stabia-Martinafranca 5-0: 90′ e un assist per Palumbo

La Juve Stabia resta ancora in corsa per i play-off

La Juve Stabia continua a lottare per i play-off nel campionato Berretti. Ieri i ragazzi di Agovino hanno conquistato un’importante e netta vittoria in casa contro il Martinafranca. La sfida è terminata 5-0 grazie alle doppiette di Gisonni e Matassa e al gol di Calamaio. A due partite dalla fine, le vespe conservano il terzo posto in classifica ad un punto da Catanzaro e Lecce, che, però, hanno una partita in meno. Giorgio Palumbo, esterno classe ’97 in prestito dal Napoli, è rimasto in campo per tutta la gara mettendosi in mostra anche con un assist.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.