Berretti, Foggia-Juve Stabia 2-2: 90′ per Palumbo

Il gol di Strianese nasce da una rimessa laterale battuta proprio da Palumbo

La Juve Stabia prosegue il suo cammino verso i play-off. Ad una giornata dalla fine, c’è ancora da combattere per le vespe di mister Agovino per accedere alla fase finale. Servirà una vittoria sabato prossimo all’ultima giornata contro il Melfi per essere certi di entrare tra le prime quattro del girone D. La Juve Stabia ha pareggiato per 2-2 sul campo del Foggia, hanno segnato Pagano su rigore e Strianese sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta da Palumbo, l’esterno destro classe ’97 di proprietà del Napoli in prestito al club di Castellammare di Stabia. Palumbo ha giocato per tutta la gara nel pareggio della Juve Stabia a Foggia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.