Qualificazione centrata! Gli Allievi Nazionali del Napoli ottengono il “pass” per le semifinali dell’importante“Trofeo Beppe Viola- Città di Arco”. Gli azzurrini di Muro hanno battuto per 2-1 i pari età del Midtjylland, grazie alle reti di Esposito al 14′ del p.t. e di D’Auria al 27′ del s.t. Nel mezzo il pareggio momentaneo della compagine danese firmato da Andersen. In virtù dell’1-1 tra Atalanta e Juventus nell’altra gara del Girone D, i partenopei si piazzano quindi al primo posto (unico valido per la qualificazione) del raggruppamento. La classifica finale è questa: Napoli 6, Juventus e Atalanta 4, Midtjylland 3. Il Napoli sfiderà domani la Lazio (vincitrice del Girone B) ad Arco, l’altra semifinale sarà Verona-Roma (vincitrici rispettivamente del Girone A e del Girone C) e si disputerà a Mori. Entrambe le gare si giocheranno alle ore 10:30.
Ecco il tabellino del match tra Napoli e Midtjylland:
Napoli: Scarpa, Granata (17′ s.t. Iovane), Girardi, Esposito, Anastasio, Mangiapia, Prezioso, Schiavo (10′ s.t. D’Auria), De Iorio (20′ s.t. Manna), Bifulco, De Masi (18′ s.t. Selva). A disp: Contini, Supino, De Simone F, Di Fiore. All: Sig. Muro.
Midtjylland: Bach, Solgaard, Andersen, Lauritsen, Nissen, Schøndorf (20′ s.t. Yogathas), Frankoch, Gemmer (24′ p.t. Rutanga), Duelund, Braun, Sterring. A disp: Seiffert, Smidt, Munksgaard, Riis, Nicolajsen, Lund, Høgstad. All: Sig. Svend.
Marcatori: 14′ p.t. Esposito (N), 9′ s.t. Andersen (M), 27′ s.t. D’Auria.
Arbitro: Sig. Marisi della sez. di Merano. Assistenti: Sig. Savoca e Sig. Trapani della sez. di Merano.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro