Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Torneo di Abano Terme, Napoli con Chelsea, Zenit ed Atalanta

Napoli-Chelsea, l'incrocio si ripete per i classe '2000

Se pensiamo a Napoli-Chelsea, il primo ricordo va alla splendida sfida del San Paolo ed allo sfortunato ritorno a Stamford Bridge. L’incrocio si ripete, stavolta nel settore giovanile. Gli azzurrini classe ‘2000 di Gennaro Sorano, dopo il trionfo al torneo di Gavardo durante le festività pasquali, parteciperanno alla kermesse internazionale di Abano Terme in programma dal 30 Aprile al 5 Maggio. L’edizione 2013 vanta squadre davvero di primissimo livello; Abano e Montegrotto Terme ospiteranno le più grandi squadre nazionali ed europee. L’elenco delle partecipanti è così composto: i detentori del titolo del Bayer Leverkusen, il Benfica finalista nel 2012, ArsenalAjaxChelseaManchester CityParis Saint Germain,Zenit San PietroburgoAtalantaFiorentinaInterJuventusMilanNapoli e le due locali Abano e Thermal Abano. Ecco i quattro gironi del torneo:

GIRONE A: Juventus, Manchester City, Ajax, Thermal
GIRONE B: Milan,  Bayer Leverkusen, Benfica, Abano Calcio
GIRONE C: Inter, Paris Saint Germain, Arsenal, Fiorentina
GIRONE D: Napoli, Chelsea, Zenit S.Pietroburgo, Atalanta

Da martedi 30 Aprile a venerdì 3 Maggio le partite di qualificazione, sono previste per sabato e domenica le semifinali e le finali.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.