I Giovanissimi Nazionali azzurri salutano la Nike Cup. I ragazzi di Liguori escono a testa alta dalla manifestazione dopo un match giocato alla pari con il quotatissimo Torino, terminato solo ai calci di rigore (4-2 in favore degli avversari). Decisivi per i partenopei gli errori dal dischetto di Esposito, Spavone, D’Ignazio e Otranto. Ricordiamo che i granata sono primi nel Girone A del campionato Giovanissimi Nazionali con 57 punti a +6 dalla Juventus, in virtù del cammino quasi perfetto: 19 vittorie su 20 gare (l’unica sconfitta è arrivata proprio nel derby con i bianconeri). Il Torino affronterà nella seconda semifinale la vincente della gara Inter-Empoli ( il parziale è di 1-0 per i nerazzurri). Gli “scugnizzi” si concentreranno invece sul Girone H del campionato per consolidare ancor di più il primo posto e tenere a debita distanza il Catania.
Ecco come sono scese in campo le squadre:
Napoli: Ferrara, Esposito G., Riccio, Otranto, D’Ignazio, Tartaglione, Spavone, Rizzo, Negro (5′ s.t. Mentana), Rivelli, Natale (5′ p.t. Nocerino). A disp: Lattuga, Mattera, Signoriello, Federico. All: Sig. Liguori.
Torino: Bordino, Vettin, Giri, Rapa, Rivaira, Aurletto, Sicco, Celestri, Mazzola, Kouakoua, Girardo. A disp: Clicchetti, Nicolasi, Romano, Battaglia, Rossetti, Cravatto, Fadda. All: Sig. Mengini.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro