ANTEPRIMA – III° Memorial “Gigi Piccinelli”: Napoli in semifinale, affronterà la Juve Stabia

In finale si potrebbe affrontare la vincente di Avellino-Aversa Normanna

Il Napoli si qualifica al secondo posto nel proprio girone al III° Memorial “Gigi Piccinelli”, che si sta disputando in questi giorni al campo sportivo “Buonocore” di San Giovanni a Teduccio. Gli azzurrini, che partecipano alla competizione con una formazione composta da molti ragazzi del ‘2ooo (quindi sotto età di un anno rispetto alla categoria Giovanissimi), vanno in semifinale alle spalle dell’Aversa Normanna e affrontano la Juve Stabia che ha chiuso al primo posto il suo gruppo, davanti all’Avellino. La gara è in programma domani alle 11:30 al “Buonocore”, alle 10 si disputerà l’altra semifinale tra Aversa Normanna e Avellino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.