Cadono al “R.Menti” i Giovanissimi Regionali azzurri di Tortelli. La Juve Stabia si aggiudica i tre punti grazie al 2-1 finale. Gli scugnizzi partono bene, passando in vantaggio dopo soli 2 minuti: cross al centro a campanile da parte di Liguori, sulla linea di porta Diomaiuta tenta di sventare il pericolo ma colpisce in modo sbagliato e causa l’autogol. Da quel momento la Juve Stabia attacca concedendo solo due contropiedi al Napoli, non sfruttati però in modo cinico. Nella ripresa i ragazzi di Tortelli partono bene ma al decimo le “Vespe” trovano il pareggio con D’Angolo, che scatta sulla linea del fuorigioco e trafigge D’Andrea. Le squadre dopo il pareggio continuano a fare gioco, fino all’azione del calcio di rigore. Montella recupera palla e serve D’Angolo che viene steso in area di rigore. Bozzaotre trasforma dagli undici metri, 2-1. Entrambe le squadre terminano il match in dieci per le espulsioni di Borraggine e Velotti. I classe ‘2000 della Juve Stabia festeggiano così la seconda vittoria stagionale contro i pari età del Napoli, con lo stesso risultato dell’andata.
Ecco il tabellino del match:
Juve Stabia: Menzione, Maiorino, Coglianese, Cucca (cap.), Sannino, Diomaiuta, Canetti, Imperato, Ranieri P., D’Angolo, Bozzaotre. A disp: Pezzella, Caldarelli, Borraggine, Starace, Montella, Puccinelli, Prezioso. All: Sig. Iervolino.
Napoli: D’Andrea, Casolare, Pizza (Coglitore), Cristiano (Pipolo), Grimaldi, Mambella, Velotti C., Bonavolontà (De Caro), Andreozzi, Gaetano (cap.), Liguori (Gianfrancesco). A disp: Barbaro, Velotti G., Pagliuca. All: Sig. Tortelli.
Marcatori: aut. Diomaiuta, D’Angolo (J), Bozzaotre rig. (J).
Ammoniti: Cucca (J), Diomaiuta (J), D’Angolo (J), Casolare (N), Bonavolontà (N).
Note: Espulsi Borraggine della Juve Stabia per doppia ammonizione e Velotti C. del Napoli
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro