ANTEPRIMA – Giovanissimi Regionali Fascia B: Napoli – Ajax 0-0 (1-4 dcr), azzurri bravi ma sfortunati

Si conclude con una sconfitta ai calci di rigore, contro il blasonato Ajax, l’ultima partita del Napoli al torneo di Albano Terme. Gli azzurrini autori di una prestazione autorevole cedono infatti solo ai calci di rigore, dopo aver mostrato in campo un buon gioco al cospetto dei perì età olandesi. L’Ajax, formazione molto tecnica, ha espresso il tipico gioco olandese, puntando molto sulla difesa alta, e sul fuorigioco. Nonostante ciò gli azzurrini hanno comunque creato alcune occasioni degne di nota. La lotteria dei rigori però è stata implacabile. Per l’Ajax sono andati a segno tutti i calciatori, mentre il Napoli è riuscito ad insaccare un solo penalty. Gli azzurri concludono quindi il torneo con un buon 8° posto, finendo avanti a squadre molto blasonate.

Ecco come gli azzurri sono scesi in campo oggi

NAPOLI: Galeota; Avitabile; Riccio; Iattarelli; Esposito; Curto; Guida; Santoro; Cuomo; Fiore; Conte. A disp: Pezzella; Musella; Cesarano; Vasca; Amabile; Russo; Passeri.

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.