ANTEPRIMA – Giovanissimi, III° Memorial “Gigi Piccinelli”: Napoli-Casertana 3-1

Gli azzurrini attendono la sfida tra New Team ed Aversa Normanna per sapere se disputeranno le semifinali

Due vittorie e una sconfitta, ecco il bilancio dei Giovanissimi del Napoli nel girone eliminatorio del III° Memorial “Gigi Piccinelli” che si sta disputando durante le vacanze natalizie al campo sportivo “Buonocore” di San Giovanni a Teduccio. Stamane gli azzurrini, che stanno partecipando alla manifestazione con una formazione composta da molti ragazzi del ‘2ooo ed alcuni ’99, hanno battuto 3-1 la Casertana con le reti di Orefice, Gaetano e Minale. Domani mattina è in programma l’ultima sfida del gruppo tra la New Team San Giovanni e l’Aversa Normanna; dopo questa gara, si saprà se il Napoli dovrà disputare le semifinali in programma martedì 31 Dicembre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.