Grande prova dei Giovanissimi Regionali Fascia B del Napoli che questa mattina hanno vinto per 2-0 contro il Chievo nella semifinale del Torneo di Gavardo (BS), il XV “Torneo Internazionale di Garda e Valsabbia” per l’Associazione Onlus Bambino Emopatico (ABE). Gli azzurrini di mister Sorano sono passati in vantaggio al 7’ del primo tempo grazie alla rete di Messina, poi hanno provato a legittimare il risultato creando numerose azioni da gol, il raddoppio però è giunto nel secondo tempo con il gol di Pagliuca, complice un terreno di gioco pesante. Con questa vittoria il Napoli si è guadagnato l’accesso alla finale di oggi contro il Brescia, che si è imposto nell’altra semifinale per 1-0 contro la Juventus. Continuate a seguire IamNaples.it, che vi aggiornerà sull’esito della finale, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 17.00. Ecco il tabellino del match di questa mattina:
CHIEVO-NAPOLI 0-2
NAPOLI: Barbaro, Pizza, Stellato, Mambella, Rea, Bonavolontà, Messina, Pelliccia, Andreozzi, Gaetano,. All.: Sorano. A disposizione: Cappa , Trigidia Coglitore, D’Alessandro, Pagliuca, Velotti, Del Prete.
CHIEVO: Chiesa, Onistalli, Pretori, Gnoppi, Fitta, Padovani, Musele, Arabia, Vignato, Cartella. All.: Bellenzi. A disposizione: Zanfetta, Di Giacomo, Brunelli, Baldani, Toti, Benetton, Manconi.
MARCATORI: 7′ Messina, 17′ s.t. Pagliuca.
A cura di Raffaele Di Guida
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro