Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Esordienti, Memorial “Gaetano Aprea”, Napoli sconfitto in finale

Il Memorial “Gaetano Aprea” ha rappresentato una grande festa di sport. Al torneo organizzato dalla scuola calcio Campania Ponticelli hanno partecipato gli Esordienti del tecnico Pompilio Cusano. Ieri gli azzurrini (classe ‘2001) hanno battuto 3-1 il Campania Ponticelli, qualificandosi per la finale disputata oggi contro la scuola calcio “Franco Della Monica”, che si è aggiudicata la competizione battendo 4-2 il Napoli. Lorenzo Insigne, da testimonial della manifestazione, sabato mattina si è concesso agli scatti con i bambini protagonisti del torneo.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.