ANTEPRIMA – Allievi, Torneo Città di Stabia: gli azzurrini di Mazzella ottengono il pass per le semifinali

È partita oggi la sesta edizione del Torneo Città di Stabia. Prima fase positiva per gli Allievi di Mazzella, impegnati nel mini-girone con Juve Stabia e la Paganese. Gli incontri del triangolare (della durata di circa 20′)  hanno portato alla qualificazione delle vespe. Gli “scugnizzi” hanno sconfitto nel primo incontro la Paganese per 1-0 grazie alla realizzazione di Rivelli e sono stati battuti ai rigori dai gialloblu nella seconda uscita (la gara non si è disputata per un guasto all’impianto di illuminazione e le due compagini si sono affrontate direttamente dagli undici metri). La Juve Stabia chiude al primo posto  grazie alla vittoria sulla Paganese ai rigori dopo il 2-2 del tempo regolamentare. Il Napoli passa comunque al turno successivo come secondo classificato: giocherà la semifinale della kermesse domani alle 18 al “Menti” di Castellammare.

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.