Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- All Star Cup 2012, Azzurrini vittoriosi contro il Bohemians 1905, ma sconfitti dal Cska

Vi avevamo già aggiornato sulla prima uscita degli azzurrini contro lo Slavia Praga nell’All Star Cup 2012. I ragazzi di Cimmaruta hanno disputato le restanti due partite di oggi con Bohemians 1905 e Cska Mosca. Gli azzurrini hanno battuto la prima compagine con il punteggio di 1-0 grazie ad una rete di Lattuga al 14′, ma sono stati sconfitti dalla seconda per 2-0. Napoli che nella gara con i russi ha pagato l’aspetto fisico-atletico e qualche decisione discutibile da parte dell’arbitro. Ora si attendono i risultati del pomeriggio per capire chi affronteranno gli azzurrini nelle altre tre partite di domani, nelle quali si stabilirà se il Napoli lotterà per rientrare tra le prime 8 squadre del torneo, oppure tra le restanti otto. Comunque vada gli azzurrini giocheranno, tra sabato e domenica, altre 6 gare; c’è solo da stabilire l’avversario di ogni incontro. Seguono approfondimenti con tabellini dettagliati dei tre incontri di questa mattina.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.