Cerca
Close this search box.

Anastasio, parla l’agente: “Siamo contenti del suo percorso a Napoli. Il nuovo ruolo? Vi spiego…”

"Anastasio ha cominciato a giocare da esterno alto, poi via via la sua posizione è stata arretrata, prima centrocampista centrale e poi terzino"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di Armando Anastasio Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La mia gioia è doppia, Armando è anche mio cognato. Veniva da un infortunio e non pensavamo riuscisse a giocare tutti i 90 minuti, i goal poi sono di pregevole fattura. Siamo felici del percorso che sta facendo a Napoli. Anastasio nasce da centrocampista centrale, poi è stato arretrato da terzino, quando aveva dieci anni però ha giocato spesso da esterno alto, Saurini ha scelto di schierarlo lì proprio perché era reduce da un infortunio e non aveva la gamba per giocare da terzino per tutta la fascia. Un giudizio sulla primavera del Napoli? Credo ci siano almeno tre/quattro elementi che hanno buone possibilità di fare i calciatori professionisti, penso a Luperto e Supino, qualcun altro poi me lo dimenticherò certamente, il Napoli potrebbe anche decidere di puntare su di loro visti i nuovi regolamenti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.