Cerca
Close this search box.

Provini dei giovani calciatori, il Napoli riceve l’autorizzazione. Mancano nella lista molte società di Serie A

Tante società di A e B non hanno ricevuto l'autorizzazione dalla Figc

Lo scouting, i provini dei giovani calciatori, il calcio giovanile si muove anche su questi binari. La Figc ha stabilito dei nuovi criteri che premiano il fair play, l’aspetto disciplinare, il Napoli è tra le società autorizzate mentre tante realtà di A e B, come per esempio Lazio, Torino, Verona ed Udinese, non hanno soddisfatto le esigenze della Federazione. Ecco tutte le società autorizzate:

ATALANTA BERGAMASCA CALCIO SpA
ACF FIORENTINA SpA
GENOA CRICKET & FOOTBALL CLUB SpA
FC INTERNAZIONALE 1908 SpA
AC MILAN SpA
U.C. SAMPDORIA SpA
VIRTUS ENTELLA srl
AC CHIEVO VERONA Srl
JUVENTUS FOOTBALL CLUB SpA
SSC NAPOLI SpA
US SASSUOLO CALCIO
BOLOGNA FC 1909 SpA
ASD LIVENTINAGORGHENSE
SACILESE CALCIO SSD Srl
US ALESSANDRIA CALCIO 1912 Srl
US ANCONA 1905 Srl
FC FORLI’ Srl
ASD GIORGIONE CALCIO 2000
US GROSSETO FC
CALCIO MONTEBELLUNA 1919
PORDENONE CALCIO Srl
AS ROMA SpA
US SALERNITANA 1919
SPEZIA CALCIO Srl
VICENZA CALCIO SpA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.