L’A.s.d. Scuola Calcio Afragola ’92, con il patrocinio del comune di Afragola e la collaborazione della Lorex Sports Events, ha organizzato la fase regionale per la qualificazione alla fase nazionale del torneo “Nike Premier Cup”. Chi vincerà la competizione nazionale riservata alle formazioni dilettanti affronterà a Febbraio le squadre professionistiche campioni d’inverno nei gironi del campionato nazionale Under 15, l’anno scorso fu il Monteruscello a riuscire in quest’impresa.
La fase di qualificazione si terrà al “Luigi Moccia” di Afragola dal 22 al 26 settembre e al torneo potranno prendere parte i “Giovanissimi” nati tra il 2001 e il 2002 e regolarmente tesserati in questa stagione della FIGC.
La formula del torneo prevede la suddivisione delle squadre in quattro gironi da tre squadre, con le vincenti dei propri raggruppamenti che accederanno alla semifinali che, ovviamente, decreteranno le squadre finaliste. Nella fase ad eliminazione diretta non sono previsti i tempi supplementari. Quindi se alla fine dei quaranta minuti di gioco, 20 per tempo, nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere sull’altra, si andrà ai calci di rigore.
Nel raggruppamento A sono state collocate la S.c. D Promotion, il Pro Calcio Napoli e la S.c. Afragola ’92, mentre nel raggruppamento B troviamo Monteruscello, Nola 1925 e Luigi Vitale. Il girone C è composto dalla Mariano Keller, l’Arci Uisp Scampia e l’Assocalcio Salerno. Chiude i giochi il raggruppamento D con Materdei, Sport Village e S.C. Primavera.
Domenico Borriello
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro