Cerca
Close this search box.

Nike Premier Cup, martedì si comincia ad Afragola: ecco i gironi

Ecco tutti i gironi del torneo che si disputerà al "Luigi Moccia" di Afragola

L’A.s.d. Scuola Calcio Afragola ’92, con il patrocinio del comune di Afragola e la collaborazione della Lorex Sports Events, ha organizzato la fase regionale per la qualificazione alla fase nazionale del torneo “Nike Premier Cup”. Chi vincerà la competizione nazionale riservata alle formazioni dilettanti affronterà a Febbraio le squadre professionistiche campioni d’inverno nei gironi del campionato nazionale Under 15, l’anno scorso fu il Monteruscello a riuscire in quest’impresa.
La fase di qualificazione si terrà al “Luigi Moccia” di Afragola dal 22 al 26 settembre e al torneo potranno prendere parte i “Giovanissimi” nati tra il 2001 e il 2002 e regolarmente tesserati in questa stagione della FIGC.

La formula del torneo prevede la suddivisione delle squadre in quattro gironi da tre squadre, con le  vincenti dei propri raggruppamenti che accederanno alla semifinali che, ovviamente, decreteranno le squadre finaliste. Nella fase ad eliminazione diretta non sono previsti i tempi supplementari. Quindi se alla fine dei quaranta minuti di gioco, 20 per tempo, nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere sull’altra, si andrà ai calci di rigore.

Nel raggruppamento A sono state collocate la S.c. D Promotion, il Pro Calcio Napoli e la S.c. Afragola ’92, mentre nel raggruppamento B troviamo Monteruscello, Nola 1925 e Luigi Vitale. Il girone C è composto dalla Mariano Keller, l’Arci Uisp Scampia e l’Assocalcio Salerno. Chiude i giochi il raggruppamento D con Materdei, Sport Village e S.C. Primavera.

Domenico Borriello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.