Il Genoa pesca in Campania: il 27 Aprile raduno a Baronissi

In Campania è molto attivo anche il Benevento, il 27 altro raduno della società sannita

I club di tutta Italia continuano a considerare la Campania Felix come un obiettivo sensibile, una terra da esplorare, in cui pescare numerosi nuovi talenti. Il 27 Aprile toccherà al Genoa muoversi nella nostra regione, è in programma un raduno a partire dalle 15:30 per la categoria Giovanissimi presso il campo sportivo “Comunale” di Baronissi organizzato in collaborazione con lo Sporting Vietri sul Mare. Saranno presenti per la società ligure il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati, l’osservatore ed ex capitano rossoblù Marco Rossi e il responsabile del Genoa Future Football Emanuele Crespi. Tra le realtà campane, è molto attivo il Benevento: nella stessa giornata, il 27 Aprile, alle ore 15:00 il responsabile scouting Daniele Petrone sarà al centro sportivo “Comunale” di Foglianise ad un raduno organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Aurelio Massimo Pacillo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.